REGOLAMENTO GENERALE ETNIE
- Gli ospiti corsisti sono tenuti a scegliere al momento della prenotazione almeno un corso.
- Qualora gli ospiti corsisti decidessero di aggiungere un secondo o terzo corso, rispetto a quello/i prescelto/i, lo potranno fare anche durante il soggiorno e potranno altresì fare una lezione di prova (assolutamente la prima del corso) che in ogni caso avrà un costo di euro 30,00. Tale importo sarà scalato dal totale qualora poi si decidesse di frequentare il corso per l’intera settimana.
- E’ necessario portare con se lo strumento a percussione relativo al corso prescelto: chi ne fosse sprovvisto potrà noleggiarlo o acquistarlo, comunicandolo al momento della prenotazione alla la segreteria dell’Accademia Musicale Interamnense che vi farà da tramite per mettervi in contatto con il Maestro stesso che si occupa delle prenotazioni e del relativo costo del noleggio/acquisto.
- Qualora si decidesse di arrivare a Etnie e non partecipare più attivamente al corso prescelto, si dovrà in ogni caso corrispondere la quota corso come da prenotazione.
- Una eventuale disdetta comporta:
– entro il 15/05 il rimborso totale di quanto versato;
– dal 16/05 al 15/06 un rimborso pari al 50%;
– dal 16/06 al 30/06 un rimborso pari al 20%;
– perdita dell’importo versato nel caso la disdetta avvenga dopo tali date. - La prenotazione a Etnie, in qualsiasi modalità avvenga, dovrà essere seguita entro 7 giorni dal versamento di una caparra pari al 50% dell’importo complessivo prenotato alle coordinate IBAN segnalate; superato tale termine, l’organizzazione considererà disdetta la prenotazione stessa.
- In caso di assenza improvvisa di uno dei maestri per motivi particolari o gravi, l’organizzazione avrà cura di provvedere alla sua sostituzione con un altro insegnante di pari o superiore livello, allo scopo di assicurare il regolare svolgimento del corso, senza obbligo alcuno di comunicazione preventiva.
- I corsi adulti si attiveranno con un minimo di 12 partecipanti. Qualora il corso non venisse attivato per scarse adesioni, l’organizzazione ne darà immediata comunicazione, in modo che si potrà scegliere una nuova opzione tra i corsi proposti e comunque non oltre il 18 luglio.